cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ceter, prima volta tra i convocati

La prima volta non si scorda mai. Chissà se per Damir Ceter il primo passo su un campo di Serie A sarà già a Verona contro il Chievo. Una punta di peso come lui potrebbe essere utile nel finale, anche se in queste partite l’esperienza è fondamentale.

Di sicuro, però, Ceter partirà con la squadra a Verona, presente per la prima volta nella lista dei convocati diramata da mister López questo pomeriggio. A sorpresa, ma non troppo, c’è pure il colombiano. L’allenatore uruguaiano, la scorsa settimana, era stato chiaro: “Ha bisogno di stare con la squadra“. E già nella trasferta a Reggio Emilia era partito con il gruppo, senza però comparire nell’elenco dei convocati ufficiali della sfida contro il Sassuolo.

L’esordio difficile con la Primavera, nella quale come i compagni non ha fatto una grande partita e la sconfitta per 1-2 contro la Ternana è stata la naturale conseguenza, deve diventare ora solo un brutto ricordo. Al Bentegodi per la prima volta siederà in panchina. L’investimento fatto per lui dal Cagliari è stato oneroso (oltre 3 milioni di euro per acquistarlo a gennaio dal Quindio), ma il ragazzo ha tutto il tempo per dimostrare di meritarselo. Siamo solo agli inizi, ma a Verona comincerà realmente la sua avventura in rossoblù.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima che completi il quadro del turno numero 34, guida il Lecce con 35 punti...
La partita di lunedì contro il Genoa vedrà Ranieri affrontare le consuete scelte di formazione:...

Dal Network

Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...
La decisione della Procura di Bologna arriva dopo l'accordo con Volpi risalente allo scorso marzo...
Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...

Altre notizie

Calcio Casteddu