cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giulini, pugno duro sui flop di mercato: “Si prendano le loro responsabilità”

Ecco a chi si riferiva il presidente rossoblù nel suo sfogo davanti alle telecamere

“Ci sono dei giocatori arrivati quest’estate che si sono espressi al di sotto delle aspettative: si prendano le loro responsabilità“. Intervento durissimo quello del presidente Tommaso Giulini ieri nel dopo Cagliari-Lazio. Il patron rossoblù ha fatto scudo su Ranieri, ma ha attaccato senza giri di parole i giocatori presi in estate per rinforzare la squadra ma che fin qui hanno fortemente deluso.

I NOMI. Sul banco degli imputati soprattutto Petagna, Wieteska, Hatzidiakos, Jankto e Shomurodov. Calciatori che avrebbero dovuto alzare l’asticella di una squadra neopromossa e che invece sono costati una grossa spesa a vuoto per il club.

Ma ce n’è anche per gli altri, al di là del mercato. “Una buona parte degli innesti estivi e pure dei giocatori già presenti non stanno rendendo all’altezza” ha rincarato la dose in sala stampa.

ASSOLTI.Ci sono solo 4-5 elementi che stanno confermando le attese: ad esempio Scuffet“. E con il portiere ci si può mettere Oristanio, fermo da un po’ ma prezioso quando chiamato in causa, così come tra i giocatori del vecchio gruppo Dossena, al momento il difensore più affidabile. Nei salvabili anche Luvumbo, Makoumbou e Viola, altri giocatori a cui Ranieri si è spesso dovuto appendere per salvare la baracca.

GLI ALTRI. Ci si aspetta sicuramente di più anche da due leader come Lapadula e Nandez, mentre Pavoletti ha fatto il massimo per i minuti a sua disposizione ed è forse l’ultimo dei colpevoli della situazione. Anche un altro nuovo innesto come Augello è andato a corrente alternata, pur non rappresentando una vera e propria delusione. Prati e Sulemana possono dare certamente di più, ma è chiaro che per la loro giovane età già si sapeva che non gli si poteva chiedere di prendere le redini della mediana. Per il resto della rosa, purtroppo, restano le difficoltà di un salto di categoria che ha messo in evidenza tutti i loro limiti tecnici e di tenuta mentale.

Subscribe
Notificami
guest

156 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ora tocca a voi scegliere l'undici titolare per la sfida contro i rossoneri...
Gli attaccanti rossoblù Lapadula e Petagna hanno vestito i colori del Milan diversi anni fa:...
La gara contro la squadra dell’ex Agostini, cambia sede per via dei lavori in corso...

Dal Network

Dopo l'aggressione al diesse Ciro Polito, a Bari finisce nel mirino anche il numero uno...
Le dure parole dell'ex Serie A al tecnico, con il quale non ha instaurato un...

Altre notizie

Calcio Casteddu