cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grazie Torino: l’omaggio a Riva da chi conosce uomini e dolore

L'omaggio di questa mattina da parte del Torino sulla tomba di Gigi Riva rimanda al profondo spessore del club granata, abituato suo malgrado al dolore e a tributare la propria vicinanza agli uomini nei momenti più drammatici.

(Foto: X Torino Football Club)

RISPETTO. Un atto di rispetto da custodire, vista la settimana che ha coinvolto Cagliari e il Cagliari, ma più che altro un segnale di spessore. Il Torino, rendendo omaggio questa mattina a Gigi Riva presso il cimitero monumentale di Bonaria, ha portato un elemento non comune che è giusto sottolineare.

DOLORE. La società granata ha una storia lunga e gloriosa, intrisa di grandi imprese e uomini. E ferite laceranti. La tragedia di Superga (1949), la morte di Gigi Meroni (1967) e quella del leggendario Giorgio Ferrini (1976) sono stati dispiaceri senza fine, che hanno reso il Torino la squadra dalla tradizione più tragica del nostro Paese. Per questo, la vicinanza dei granata nel momento terribile del distacco da Riva per Cagliari, assume un significato più forte e sentito perché arriva da chi conosce il dolore e gli uomini. Grazie, Torino.

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A San Siro c’è stata partita fino al gol di Nandez, poi l’atteggiamento ultra offensivo...
Niente da fare per i rossoblù, che restano in partita fino a metà del secondo...

Triplice fischio a San Siro: i rossoneri battono i sardi che domenica prossima sfideranno il...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu