Primavera 1, Pisacane dopo la sconfitta col Monza: “Resettare e ripartire”

Dopo la sconfitta casalinga il tecnico ha voluto sottolineare che la sua squadra sta affrontando un importante periodo di crescita

“Dispiace perché non siamo riusciti a dare continuità alle vittorie contro Sassuolo e Lazio, che alimentano positività ed energia per continuare a lavorare, oggi siamo rammaricati ma non dobbiamo abbassare la testa o deprimerci. La classifica è corta, la squadra sta bene anche se oggi non è stata la nostra migliore giornata, per questo andiamo avanti con ottimismo e serenità, consci che occorre fare uno step di crescita in più per evitare di inciampare in gare come quella col Monza”.

“I brianzoli non meritano la classifica che hanno, lo sapevamo bene e i ragazzi erano pronti, ma devono capire che il Cagliari viene rispettato da tutti e gli avversari danno più del 100% per fare bella figura. Siamo mancati in alcuni interpreti, ma dobbiamo essere consapevoli che stiamo costruendo un grande cammino, e forti di questa consapevolezza resettare e ripartire. Questo gruppo si toglierà ancora soddisfazioni e le regalerà a chi lo osserva da fuori”.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Grillo Parlante
2 anni fa

STESSA SPIAGGIA, STESSO MARE , C È POCO DA FARE , leggono tutti lo stesso spartito .

Giampaolo
2 anni fa

Strano…..l’autocritica non è nel DNA di questa società, meglio commentare e giustificare sconfitte su sconfitte…..

a morte le cugurre
2 anni fa
Reply to  Giampaolo

ma voi vermi schifosi commentate solo quando si perde?

Articoli correlati

Primavera 1. Il Cagliari lotta, sfiora la vittoria e pareggia 2-2 in casa del Parma

Allo “Stadio Il Noce” i rossoblù vanno in vantaggio su rigore con Goryanov e, in...

Primavera 1, Parma-Cagliari: formazioni ufficiali

Alle 13 la squadra di Gallego, va in campo per cancellare la brutta sconfitta subita...

Altre notizie