Uscita tutta rossoblù per i 30 anni di Goldaniga (FOTO)

Un folto gruppo di giocatori del Cagliari si è ritrovato insieme per festeggiare il compleanno del difensore rossoblù. Eccoli tutti insieme nella foto postata da Simone Aresti sul suo profilo Instagram

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Aresti (@simonearesti)

Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
KARALIS 52
KARALIS 52
2 anni fa

Auguri anche a te Goldaniga, felice che hai ripreso a farti valere, buona vita a te e alla tua famiglia.

angelo
angelo
2 anni fa

Auguri Golda, ma adesso posate il fiasco, quello è compito nostro.

Pinturicchio (un pittore vero mica DelPiero)
Pinturicchio (un pittore vero mica DelPiero)
2 anni fa

e Marco Aceto con Martinetti che ci facevano in mezzo a loro? non lo capiscono che sono invadenti, sempre in mezzo alle balle? ah , ho capito, aspettavano che qualcuno gli lanciasse qualche crocchetta

LAISCA...
LAISCA...
2 anni fa

Tanti auguri Goldaniga, anche lui ragazzo che fa gruppo, bravo!

Granese
2 anni fa

Questo cementifica il gruppo, dimostra che al suo interno c’è armonia, ben altra area del periodo Mazzarri, anche in questo aspetto di vede la mano di Mister Ranieri, poi basterà questo affiatamento ad ottenere i risultati per la salvezza, non è detto, ma certamente aiuta.

Marcoo
Marcoo
2 anni fa
Reply to  Granese

Concordo, benissimo così ragazzi 👍

Andrea Martinelli
Andrea Martinelli
2 anni fa

Auguroni , la dimostrazione se c’è ne fosse bisogno che questo gruppo è unito .

Claud
Claud
2 anni fa

Tantissimi auguri.

Enrico
Enrico
2 anni fa

Tanti auguri a Goldaniga di buon compleanno e condoglianze a Lapadula per la perdita (tutto sommato sopportabile) del suo lookologo di fiducia.

Articoli correlati

Secondo Calcio e Finanza il l possibile “Third Closing”: del Cagliari 1920 LP, guidato da...
Al CRAI Sport Center la squadra di Galloppa vendica la sconfitta dell'andata e ritorna in...
Il “pizzicotto” del difensore rossoblù accende il dibattito: l’attaccante del Napoli attacca, Zuliani replica e...

Altre notizie