Cinque impegni in 30 giorni per il Cagliari. Che stasera cercherà, nel match in programma alle 21, affronterà l’Udinese in Coppa Italia a e eliminazione diretta. In palio il pass agli ottavi col Milan (a dicembre o gennaio).
Poi sarà di nuovo testa al campionato. Domenica alle 15, ancora alla Unipol Domus (una settimana esatta dopo la clamorosa impresa sul Frosinone) arriva il Genoa di Gilardino, che in classifica ha 5 punti in più del Cagliari, mentre sabato 11 alle 18 trasferta allo Stadium per affrontare un Juventus in lotta per lo scudetto. Infine, dopo la terza sosta della stagione, domenica 26 novembre alle 12.30, altra gara interna col Monza dell’ex Andrea Carboni.



Vincere domenica con il Genoa, così riduciamo il distacco e poi fare punti, il più possibile, nelle altre due partite, Juve compresa. Solo così possiamo rimetterci in gioco e facendo risultati, miglioriamo l autostima della squadra che domenica è scesa ai minimi termini, dopo il terzo gol.
Vincere col Genoa è fondamentale per dare un bel segnale questa volta la fortuna ha aiutato col Genoa sarà diverso