cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lella, valorizzato da Ranieri. Ora l’addio che crea dibattito

La cessione a titolo definitivo di Nunzio Lella al Venezia è stata inattesa, per la rinuncia del Cagliari a un ragazzo che ha portato in Sardegna a 18 anni e a cui Ranieri ha dato fiducia

5 ANNI. Arrivato a 18 anni in Sardegna dopo il fallimento del Bari in cui era cresciuto, Nunzio Lella ha gravitato nell’orbita Cagliari in vari momenti e modi, nel corso dell’ultimo quinquennio. Aggregato alla Primavera, poi il prestito all’Olbia diventato a conti fatti triennale in Serie C. Nell’estate 2022 è infine rimasto nella prima squadra rossoblù con Liverani, trovando pochissimo spazio fino all’arrivo di Ranieri all’alba del nuovo anno.

FIDUCIA. Il tecnico romano ha puntato praticamente dall’inizio sul ragazzo pugliese, utilizzandolo con chiare consegne difensive. Per lui anche una maglia da titolare nella finalissima di ritorno contro il Bari, che ha sancito la promozione, segno della grande fiducia di Ranieri nei suoi confronti. Alla fine, 19 presenze (di cui 9 dall’inizio) e un gol. Però tutto ciò non è bastato a confermarlo in Serie A e, in maniera abbastanza inattesa, pure nei piani futuri del Cagliari. Ora la sua carriera proseguirà a Venezia: l’augurio è di ritrovarsi un domani, seppur da avversari, sul palcoscenico più importante.

Subscribe
Notificami
guest

155 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Niente da fare per i rossoblù, che restano in partita fino a metà del secondo...

Triplice fischio a San Siro: i rossoneri battono i sardi che domenica prossima sfideranno il...

Come sempre, prima di una gara ufficiale giocata dalla squadra di Ranieri, avete avuto la...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu