Questo il nuovo pallone Puma, con cui verranno giocati gli incontri della prossima annata di Serie A, Coppa Italia e Primavera 1: ecco Orbita
NOVITÀ. Presentato da Puma e Lega Serie A con testimonial Alessandro Bastoni e Olivier Giroud, ecco il pallone ufficiale della Serie A 2023-24. Si chiama “Orbita” ed è ispirato all’eredità italiana nel motorsport.
SPECIFICHE. Resistente e tecnologicamente all’avanguardia, è caratterizzato da una grafica con 12 grandi pannelli a forma di stella. Sarà utilizzato anche in Coppa Italia, EA Sports Supercup e nelle competizioni Primavera 1.
Play it like the greats 🌟
Il nuovo PUMA ORBITA.
Ecco il nuovo pallone ufficiale della #SerieATIM 2023/2024. @pumafootball #PUMAOrbita pic.twitter.com/XA7LG7Ezwf— Lega Serie A (@SerieA) June 14, 2023



Ogni anno cambiato pallone e ognuno di questi palloni a traiettorie diverse facendo cominciare i nostri portieri a una nuova esperienza durante il campionato! Il pallone ufficiale andrebbe tenuto minimo 3 anni? Anche per aiutare i nostri giovani portieri per l’esordio in Serie A!
E concludo W il pallone N 5 che era il migliore ma addesso sono i sol che contano