Il Bari ha fatto le cose in grande, in occasione della partita di stasera contro il Cagliari che sancirà la terza squadra promossa in A
(Fonte: sscalciobari.it)
GRANDE FESTA. Il benvenuto musicale ai tifosi da parte del Demodè Club; le esibizioni de ‘I Serpenti’, di Sabino Bartoli, di Johnson Righeira, della Banda dell’Esercito, di timpanisti e sbandieratori, poi la passerella delle ‘Legend’ in campo. Il tutto accompagnato da giochi di luci e animazione. Il San Nicola di Bari, che aprirà i cancelli alle 17:30, si prepara così a festeggiare l’esito della finale di ritorno contro il Cagliari.
NUOVO RECORD. Il match odierno sancisce il nuovo record assoluto di presenze nell’impianto barese con oltre 58.000 spettatori. Superato il precedente di Bari-Inter del 1990, che fece registrare poco meno di 56.000 spettatori (55.490).
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



È il recupero che frega…”’Il gallo non canta più”’il gallo non canta più”’
Ma a festeggiare al fischio finale siamo stati noi!
Complimenti al Bari per la promozione in serie A
Ritentate potreste essere più fortunati 😂😂😂 troppo presuntuosi pensavate di essere in serie A, ha sbagliato tutto l’allenatore è giocatori con la vostra supponenza !!!🤫🤫BBBBBARI!!!
Come è possibile che in 5 minuti lo stadio si sia svuotato??? Complimenti a Renzo Piano per il progetto e le uscite di sicurezza.🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌
Contento per il Cagliari 💪💪💪
Prevedo
Ormai
Baresi
Affranti
Non dire gatto se non c’è l’hai nel sacco ❤️💙
Quando avremo uno stadio come quello di Bari????
Due belle squadre ,ma ha vinto la migliore❤️💙