Buon compleanno, Ibarbo: a 33 anni, il campo sembra essere un ricordo

Oggi l’ex attaccante del Cagliari Victor Ibarbo compie 33 anni. Il colombiano รจ svincolato da febbraio e non gioca dal luglio 2022

COMPLEANNO. Un compleanno forse malinconico, quello che Victor Ibarbo vive oggi. Il calciatore colombiano, portato alla ribalta dal Cagliari, compie 33 anni. La sua carriera tuttavia ha imboccato la parabola discendente da parecchio tempo, soprattutto a causa di problemi fisici. Militante nella seconda divisione giapponese con i V-Varen Nagasaki, Ibarbo si รจ svincolato a febbraio e non disputa una partita ufficiale dal 2 luglio 2022.

FERMO. Come avevamo raccontato mesi fa ai nostri lettori (LEGGI QUI), era ritornato in patria dove si stava allenando con un club del massimo campionato (Aguilas Doradas). Tuttavia, non c’รจ stato alcun seguito e in questo momento sembra che il calcio professionistico sia diventato un ricordo. Buon compleanno e in bocca al lupo.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

โ˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
33 Commenti
piรน nuovi
piรน vecchi piรน votati
Commento da Facebook
3 anni fa

Abbiamo ancora una pagina attiva in suo onore๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

Commento da Facebook
3 anni fa

Lo vedrei bene nel Olbia

Commento da Facebook
3 anni fa

Gestito malissimo….Hanno dissolto le sue potenzialitร 

Commento da Facebook
3 anni fa

Auguroni

Commento da Facebook
3 anni fa

Tantissimi auguri Victor.

piero
3 anni fa

era considerato un diamante grezzo ,mi sa’che ripulendolo hanno scoperto che era vetro,buono ,ma sempre vetro

Commento da Facebook
3 anni fa

33 anni mi ricorda qualcuno ma per caso e risorto pure ibarbo

Commento da Facebook
3 anni fa

Buon compleanno ๐Ÿพ๐Ÿฅ‚โค๐Ÿ’™

Commento da Facebook
3 anni fa

Purtroppo non ha 33 anni!! Sicuramente 40 non dichiarati.. come tutti loro

Enrico
3 anni fa

Torna a Cagliari๐Ÿฅฐ

Articoli correlati

1978, Udinese-Cagliari: Friuli stracolmo e duemila “portoghesi”

Il 12 novembre 1978 Udinese e Cagliari si sfidarono in Serie B davanti a 22...

Cagliari, metamorfosi Adopo: il trequartista atipico di Pisacane

Michel Adopo convince nel ruolo disegnato da Pisacane: trequartista destro atipico del Cagliari, sempre titolare...

Udinese-Cagliari, probabili formazioni e dove vederla

Il quinto turno di Serie A propone la sfida del Bluenergy Stadium: i bianconeri arrivano...

Altre notizie