Krause: “Contro il Cagliari sarà una sfida importante”

Il presidente del Parma, prossimo avversario dei rossoblù, analizza la situazione della sua squadra a cinque gara dal termine del campionato

“Finora è stato un viaggio straordinario”, spiega Kyle Krause, presidente del Parma, sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, “Pecchia sarà l’allenatore del futuro indipendentemente dalla conquista della Serie A. Ha abbracciato una filosofia e la sta costruendo giorno per giorno. Un allenatore non può essere giudicato solo sulla promozione in Serie A. Si è veramente soddisfatti solo quando si è al primo posto”.

“Vediamo come vanno le prossime cinque partite. La gara contro il Cagliari? Per noi e per tutto l’ambiente sarà davvero importante. Abbiamo la qualità. Dobbiamo solo continuare a dimostrarla in campo”.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Frengo
3 anni fa

MACCHISIGO’

Magisto
3 anni fa

Tecnicamente sono tra squadre più forti della B, insieme a Genoa, Cagliari e Frosinone, ma non corrono a differenza di squadre meno attrezzate, un po’ come il Cagliari di Liverani. Speriamo non inizino a correre proprio contro di noi.

The King
3 anni fa

Vi faremo un cu,o così( . ).

Marco (Aceto)
3 anni fa

Kyle Krause. ..detto Rocco!

Kiss me
3 anni fa
Reply to  Marco (Aceto)

Ti piace, ammettilo😉kaghina..

GRILLO PARLANTE
3 anni fa

Per loro e tutto l ambiente sarà importante
Mentre per noi sarà una barzelletta vero signor KRAUSE?

GRILLO PARLANTE
3 anni fa

Il PARMA , altra squadra che fece miracoli PARMALAT , coppa uefa ed altro , poi al posto di farli ripartire dai dilettanti COME AL SOLITO PRIVILEGIATI ,fatti ripartire non dalla terza categoria come meritavano .
In questo paese chi fotte e bara ⚰️ è sempre furbo e ben visto GLI ONESTI ( se ci sono) i fessi .
A proposito TESTA BIONICA È ONESTO FURBO O FESSO?

Marco (Aceto)
3 anni fa

Ciao Sandro ..di furbizia nemmeno l’ombra ..di onestà staremo a vedere ..fesso direi tanto ..visto come ha speso i soldi della società…un abbraccio!

GRILLO PARLANTE
3 anni fa
Reply to  Marco (Aceto)

Ciao MARCO , un abbraccio 🤗 anche a te .

Cicciotto a mezzanotte
3 anni fa

Abbracciatevi pervertiti froscimascherati

Shardankast
3 anni fa

Sorriso diabolico.

Articoli correlati

Giudice Sportivo: stop di un turno per Pisacane e Spalletti

Il confronto tra i due, poi espulsi. è arrivato subito dopo il fischio finale di...

Il Cagliari Primavera di Gallego c’è

Grande rammarico per il pareggio di ieri nel posticipo contro il Monza per una gara...

Serie A 2026/2027, rivivi la sesta giornata con la sintesi delle 10 partite giocate

Archiviata la lunga sosta per le nazionali il massimo campionato ha ripreso il suo cammino....

Altre notizie