cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, il punto verso la ripresa. Per il Cagliari big match con un occhio su Genoa-Reggina

La situazione del campionato cadetto in vista del ritorno in campo vede una classifica corta nella zona playoff, ma giochi ancora aperti per il secondo posto

LE GARE. Saranno Genoa-Reggina e Cagliari-Südtirol i due big match della 31a giornata di Serie B. I sardi ospitano la rivelazione del campionato guidata dall’ex Bisoli, mentre al Ferraris andrà in scena l’anticipo che potrebbe riaprire i giochi per il secondo posto. I ragazzi di Ranieri sono chiamati alla prova della verità dopo i recenti successi e lanciano la sfida a una formazione che ha dimostrato di avere le carte per giocarsi fino in fondo la promozione diretta.

Un occhio sarà però a Reggio Calabria venerdì, perché il tecnico Ranieri continua a non arrendersi nella corsa al secondo posto. Appena dietro c’è il match tra Parma e Palermo che inseguono le ultime posizioni utili in zona playoff. Il Pisa, che naviga a pari punti con il Cagliari, andrà a fare visita a un insidiosissimo Cosenza che ha appena agganciato la zona playout e si trova in un buon momento di forma.

Possibile buccia di banana anche per il Bari che ospita il Benevento in crisi ma pur sempre con una rosa importante, mentre Venezia-Como, Spal-Ternana e Ascoli-Brescia sono altri incroci validi sia per i discorsi salvezza che per i sogni playoff. Perugia-Frosinone chiude infine la giornata di sabato e Modena-Cittadella è il posticipo domenicale.

Subscribe
Notificami
guest

30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Ranieri, complici le assenze pesanti, non entra praticamente mai in partita. Tanti...

Game Over a Marassi: sotto i colpi di Thorsby, Frendrup e Guðmundsson il Grifone si...

La formazione scelta dai nostri utenti per la partita di oggi...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu