
La situazione del campionato cadetto in vista del ritorno in campo vede una classifica corta nella zona playoff, ma giochi ancora aperti per il secondo posto
LE GARE. Saranno Genoa-Reggina e Cagliari-Südtirol i due big match della 31a giornata di Serie B. I sardi ospitano la rivelazione del campionato guidata dall’ex Bisoli, mentre al Ferraris andrà in scena l’anticipo che potrebbe riaprire i giochi per il secondo posto. I ragazzi di Ranieri sono chiamati alla prova della verità dopo i recenti successi e lanciano la sfida a una formazione che ha dimostrato di avere le carte per giocarsi fino in fondo la promozione diretta.
Un occhio sarà però a Reggio Calabria venerdì, perché il tecnico Ranieri continua a non arrendersi nella corsa al secondo posto. Appena dietro c’è il match tra Parma e Palermo che inseguono le ultime posizioni utili in zona playoff. Il Pisa, che naviga a pari punti con il Cagliari, andrà a fare visita a un insidiosissimo Cosenza che ha appena agganciato la zona playout e si trova in un buon momento di forma.
Possibile buccia di banana anche per il Bari che ospita il Benevento in crisi ma pur sempre con una rosa importante, mentre Venezia-Como, Spal-Ternana e Ascoli-Brescia sono altri incroci validi sia per i discorsi salvezza che per i sogni playoff. Perugia-Frosinone chiude infine la giornata di sabato e Modena-Cittadella è il posticipo domenicale.
