cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Delpupo e Prelec, l’importante è iniziare

La gara contro il Modena, pur nella brutta serata del Braglia, lascia in dote il debutto dei giovani Isaias Delpupo e Nik Prelec

RINCORSA. La prima volta non si scorda mai. Nonostante sia arrivata in una serata non positiva come quella di Modena, Isaias Delpupo (19 anni) e Nik Prelec (21, foto di copertina) hanno debuttato con la maglia rossoblù in campionato: piccole consolazioni dal Braglia, per non vedere solo il bicchiere mezzo vuoto. Ha fatto piacere vedere il biondo italo-argentino coronare la sua rincorsa al 74°, dopo le peripezie fisiche per l’infortunio al ginocchio destro, che a ottobre lo aveva visto finire in sala operatoria. L’obiettivo è dare freschezza a un reparto che ne ha bisogno e crescere sotto la guida di Ranieri.

UN TEMPO. Per Prelec, arrivato in settimana quasi sul gong della sessione di mercato, un tempo intero a disposizione. Il nuovo acquisto di Maribor ha cercato di far salire la squadra, dando fisicità senza disdegnare il lavoro per i compagni. Da ricordare un suo controllo intelligente in area e lo scarico all’indietro per Kourfalidis, il cui tiro è stato poi ribattuto. E un pestone ricevuto, per entrare subito in sintonia con le attenzioni dei difensori della B. Si augura ai due ragazzi che sia solo il primo mattoncino, per un futuro luminoso con i colori del Cagliari addosso.

Subscribe
Notificami
guest

62 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nello scontro diretto con il Lecce arriva un pari al termine di una gara molto...
La partita all'Unipol Domus tra Cagliari e Lecce è appena terminata: diamo uno sguardo alle...
Ora tocca a voi valutare la prova dei rossoblù...

Dal Network

Momenti di grande passione sportiva che accomuna tifosi giallorossi e rossoblù dopo il lunch match...
Il centrocampista del Lecce Ylber Ramadani ha commentato il pareggio di Cagliari dalla sala stampa...
Le parole del presidente granata sul futuro dell'allenatore e sulla stagione che sta per concludersi...

Altre notizie

Calcio Casteddu