Ariaudo: “Bisoli bada al sodo. Conservo la gentilezza di Davide Astori”

L’ex difensore del Cagliari Lorenzo Ariaudo, ospite della trasmissione “Il Cagliari in diretta” su Radiolina, ha parlato a tinte rossoblù tra passato e presente

(Fonte: L’Unione Sarda)

BISOLI. Avuto come tecnico durante l’esperienza cagliaritana, Lorenzo Ariaudo parla di Pierpaolo Bisoli che affronterà domani il Cagliari sulla panchina del Südtirol: “Un allenatore che mi piace, bada al sodo. Diede subito fiducia a me e Nainggolan. Ora sta ottenendo ottimi risultati con la squadra bolzanina, bravissima a chiudere gli spazi per poi ripartire“.

INSEGUIMENTO. Anche per l’ex rossoblù, i sardi sono in ritardo: “Per valori e rosa dovrebbe essere in testa alla classifica. Ora serve uno sprint per restare attaccati al treno dei playoff. Contro il Südtirol dovrà provare a sbloccare subito la partita. La mia esperienza a Cagliari? Non si sono verificati gli incastri giusti per continuare: ma non ho rimpianti, evidentemente era destino che andasse in questo modo“.

DA13. Infine, un ricordo dell’amico Davide Astori: “Conservo sicuramente la sua gentilezza. Nel mondo del calcio è molto difficile trovare persone come lui, con cui costruire un rapporto fraterno. Nei momenti di difficoltà potevamo contare l’uno sull’altro“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Con Luperto in forte dubbio e verso il debutto in campionato, Obert dovrebbe giocare dal...

Altre notizie