Primavera 1, il Cagliari soccombe sul campo del Milan: 2-0 il finale

Niente da fare per i ragazzi di Filippi, mai veramente in partita. Traorè e Longhi chiudono la pratica

Sconfitta senza attenuanti per il Cagliari, che perde la sfida sul campo del Milan: 2-0 il risultato finale, grazie alle reti siglate da Traorè e Longhi.

PRIMO TEMPO. Prima frazione di gioco molto combattuta tra rossoneri e rossoblù, con i padroni di casa più pungenti dei ragazzi di Filippi. La rete che sblocca il risultato arriva al 32′ grazie a una punizione calciata da Traorè. Poche le iniziative del Cagliari, che non impensierisce più di tanto la difesa dei ragazzi di Abate.

SECONDO TEMPO. La musica cambia poco nella ripresa, con i rossoneri sempre in palla, mentre i ragazzi di Filippi non riescono a pungere con insistenza per provare a riequilibrare il risultato. Anzi, al 63′ è Omoregbe che lascia partire un gran tiro, impegnando severamente Lolic. All’84′ il Milan chiude la gara: regalo della difesa del Cagliari, prende palla Longhi sulla trequarti destra e infila il portiere rossoblù: è il 2-0 finale.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
31 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Primavera 1. Il Cagliari lotta, sfiora la vittoria e pareggia 2-2 in casa del Parma

Allo “Stadio Il Noce” i rossoblù vanno in vantaggio su rigore con Goryanov e, in...

Primavera 1, Parma-Cagliari: formazioni ufficiali

Alle 13 la squadra di Gallego, va in campo per cancellare la brutta sconfitta subita...

Altre notizie