Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Primavera 1, il Cagliari soccombe sul campo del Milan: 2-0 il finale

Niente da fare per i ragazzi di Filippi, mai veramente in partita. Traorè e Longhi chiudono la pratica

Sconfitta senza attenuanti per il Cagliari, che perde la sfida sul campo del Milan: 2-0 il risultato finale, grazie alle reti siglate da Traorè e Longhi.

PRIMO TEMPO. Prima frazione di gioco molto combattuta tra rossoneri e rossoblù, con i padroni di casa più pungenti dei ragazzi di Filippi. La rete che sblocca il risultato arriva al 32′ grazie a una punizione calciata da Traorè. Poche le iniziative del Cagliari, che non impensierisce più di tanto la difesa dei ragazzi di Abate.

SECONDO TEMPO. La musica cambia poco nella ripresa, con i rossoneri sempre in palla, mentre i ragazzi di Filippi non riescono a pungere con insistenza per provare a riequilibrare il risultato. Anzi, al 63′ è Omoregbe che lascia partire un gran tiro, impegnando severamente Lolic. All’84′ il Milan chiude la gara: regalo della difesa del Cagliari, prende palla Longhi sulla trequarti destra e infila il portiere rossoblù: è il 2-0 finale.

Subscribe
Notificami
guest

31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Pisacane cerca il colpaccio in terra piemontese per l’obiettivo play-off ...
La squadra di Pisacane può giocarsi le sue chance di qualificazione ai play-off grazie alla...

Dal Network

La Lega Calcio ha modificato l'orario di start della partita valevole per la 19°giornata di...
Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Calcio Casteddu