cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Liverani: “Il modulo? Dipenderà dall’avversario di turno. Dobbiamo diventare più squadra”

A partire dalle 13.30, a poco più di ventiquattr’ore dalla sfida del Mazza, il tecnico rossoblù espone quelli che saranno i temi della gara

Subito gli indisponibili: Walukiewicz e Delpupo non hanno ancora recuperato, mentre i forfait dell’ultim’ora sono Zappa e Lella: gastroenterite per entrambi.

ROG. “La sua tabella di marcia procede, non ha ancora i novanta minuti ma può partire dall’inizio, lui come Nandez. Il suo ruolo? È un interno, ma può fare anche il trequartista. Per me è un centrocampista totale”.

MODULO. “Dipenderà sempre dall’avversario che avremo di fronte. La partita tatticamente è sulla falsariga di quella col Cittadella. Le difficoltà di domenica le potremo riavere domani. A oggi la squadra è completa, vedremo nel prosieguo se apportare delle modifiche a seconda dei giocatori a disposizione”.

L’AVVERSARIO. “Mi auguro che la mia squadra avrà qualche difficoltà in meno rispetto al Cittadella. Dobbiamo diventare più squadra, ma ci stiamo avvicinando. Col Cittadella in fondo è stata una gara quasi dominata. Occorre molta attenzione in fase di non possesso”. 

MILLICO.Ha fatto molto bene domenica con l’assist a Makoumbou. Ha tante qualità, anche se per sua stessa ammissione si è un po’ perso. Deve lavorare per ritrovarsi e per ritagliarsi il suo spazio”.

I GIOVANI. “Desogus ha perso minutaggio per un infortunio, mentre Kourfalidis si sta inserendo. Se andranno a giocare altrove? È una domanda da rivolgere al direttore sportivo”.

LE FASCE. “A sinistra siamo a posto con l’arrivo di Barreca, a destra abbiamo un’altra coppia, quella formata da Zappa e Di Pardo. Se non ci saranno movimenti in uscita non ce ne saranno in entrata”.

 

Subscribe
Notificami
guest

41 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
I rossoblù sermbrano soffrire del cosiddetto "braccino" quando si ritrovano avanti ...

Dal Network

L'episodio sarebbe accaduto in un autogrill dopo la gara andata in scena a Cittadella...
Momenti di grande passione sportiva che accomuna tifosi giallorossi e rossoblù dopo il lunch match...
Il centrocampista del Lecce Ylber Ramadani ha commentato il pareggio di Cagliari dalla sala stampa...

Altre notizie

Calcio Casteddu