Ex rossoblù in B – Larrivey e Crisetig, a segno e vincenti. Bene Bucchi

Carrellata di ex rossoblù dopo la prima giornata di Serie B, che vede il Cagliari tra le partecipanti. Diversi debutti positivi

I MISTER. Cristian Bucchi, ex attaccante del Cagliari e ora allenatore dell’Ascoli, ha centrato la prima accaparrandosi tre punti in casa: i marchigiani – Caligara titolare – hanno sconfitto la Ternana per 2-1. Opposto destino per Attilio Tesser. Il suo Modena è stato battuto a domicilio dal Frosinone.

IN GOL. A segno e vincenti gli altri ex rossoblù Lorenzo Crisetig e Joaquín Larrivey. Il centrocampista della Reggina – che ha in porta l’altro ex Simone Colombi – ha sbloccato il match vinto in casa della SPAL, mentre la punta argentina (foto di copertina) è stato il match-winner di Benevento-Cosenza 0-1. Nel medesimo incontro, tra i padroni di casa, 64 minuti a testa per Diego Farias e Andrés Tello.

FASCIA SINISTRA. Marko Pajac (Genoa) titolare nel successo dei liguri in casa del Venezia. Solo panchina per Alessandro Tripaldelli (SPAL).

Subscribe
Notificami
guest
16 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari, con alcune assenze importanti, si prepara ad affrontare il Napoli per una sfida...
La partita di domani all'Unipol Domus vedrà la direzione del fischietto romano Maurizio Mariani: i...
Alla Unipol Domus sfida cruciale tra obiettivi opposti: il Napoli vuole continuare la striscia vincente,...

Altre notizie