cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Abbonamenti, dopo la prelazione partita la vendita libera

Il Cagliari fa sapere che sono state circa 1.700 le tessere vendute ai tifosi che avevano acquistato il mini abbonamento nella scorsa stagione

Dopo tre giorni di stop, è ripresa la vendita degli abbonamenti per il prossimo campionato, che vedrà il Cagliari giocare in B. La prima parte, fino a domenica scorsa, era stata dedicata dalla società ai tifosi che avevano la prelazione per aver acquistato nello scorso campionato, il mini abbonamento. Hanno riposto in poco più di 1.700.

FINO AL 7 AGOSTO. Ci potrà abbonare fino a quel giorno, nei classici canali di vendita online, il ticket service di Piazza L’Unione Sarda o le ricevitorie autorizzate, con la possibilità di dilazionare il pagamento. Confermate le Sono le fasce di prezzo: ovvero i 130 euro nelle Curve Nord e Sud, 20 nei Distinti alti, nord, sud e laterali i 300 euro nei Distinti centrali e infine i 450 in Tribuna. Gli Under 18 potranno usufruire di prezzi ridotti a partire da 65 euro in Curva Nord e Sud; per gli Under 6 il costo è di 50 euro in ogni settore dello stadio. Tariffe dedicate per i diversamente abili. Ogni abbonato riceverà una gift card del valore di 20 euro, che potrà essere utilizzata entro 6 mesi per l’acquisto di abbigliamento e/o merchandising presso il Cagliari 1920 Store di Piazza L’Unione Sarda.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Grazie a un ottimo secondo tempo e ben 3 pali colpiti, la Fiorentina elimina il...

Dal Network

Dopo l'aggressione al diesse Ciro Polito, a Bari finisce nel mirino anche il numero uno...
Le dure parole dell'ex Serie A al tecnico, con il quale non ha instaurato un...
Un'assenza pesante per Di Francesco che perde uno degli uomini chiave della sua formazione...

Altre notizie

Calcio Casteddu