cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, Cagliari sosta forzata nel turno infrasettimanale. Domenica trasferta a Firenze

In testa frena ancora la capolista Roma fermata sul pari dal Sassuolo. Sampdoria terza forza del torno

Archiviata la tre giorni del turno infrasettimanale è già tempo di tornare in campo per le 18 squadre che militano nel massimo campionato Primavera. Ad essere avvantaggiate potrebbero essere Cagliari e Genoa, che mercoledì non si sono affrontate e che (in accordo) hanno rinviato il loro confronto, valido per la giornata numero 19. Dopodomani i rossoblù sardi giocheranno in casa della Fiorentina, i liguri (sempre domenica) se la vedranno col Sassuolo.

LA SCORSA GIORNATA. La Roma resta in vetta con un buon margine sugli uomini di Agostini, ma mercoledì non è andata oltre il pareggio per 1-1 sul campo del già citato Sassuolo. Il + 8 sul Cagliari è dunque figlio di una partita in più giocata. Dietro gli isolani si avvicinano la Sampdoria, impostasi sul Napoli 2-1 e la Fiorentina, che ha regolato 3-1 l’Inter e che dunque si presenterà ad Asseminello domenica agguerrita per essere in piena corsa play-off.

Davanti a viola di un punto, la Juventus reduce dal ko casalingo per 2-1 contro l’Atalanta. A 30 punti, con Fiorentina e bergamaschi, anche il Milan che precede l’Inter di una lunghezza, il Genoa di due, il Sassuolo di tre e il Torino di 4. Zona sicurezza a quota 25 per il Napoli, mentre la parte bassa della classifica vede coinvolte Bologna, Hellas Verona, Empoli, Lecce, Spal e l’ormai quasi retrocessa Pescara ultima con 8 punti in 19 partite,

IL PROSSIMO TURNO. Il ventesimo si apre domani con gli anticipi Atalanta-Sampdoria e Napoli-Juventus alle 11. Due ore dopo si disputa Roma-Milan, mentre il calcio d’inizio di Torino-Pescara, è fissato per le 15. Domenica, oltre alle già citate Fiorentina-Cagliari alle 10.40, si giocheranno anche Genoa-Sassuolo alle 11.30 e Spal-Empoli alle 12.30. Infine lunedì i posticipi Lecce-Hellas Verona alle 14,30 e Inter-Bologna alle 16.30.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al CRAI Sport Center arriva un punto contro i campioni d’Italia per i rossoblù davanti...
Al CRAI Sport Center contro i campioni d’Italia rossoblù obbligati a vincere per sperare ancora...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu