Tanti auguri a Matteo Lovato, il centrale rossoblù compie 22 anni

L’equilibratore della retroguardia sarda spegne oggi 22 candeline anche se l’infortunio rimediato ieri renderà la torta più amara

LEADER. Così giovane e così maturo. Matteo Lovato è già un uomo chiave nello scacchiere di Mazzarri e in poco più di un mese è diventato il leader indiscusso del reparto difensivo. Oggi sono 22 anni, ma a vederlo in campo per personalità e mestiere sembrerebbe averne dieci in più. Un vero peccato averlo solo in prestito, difficilmente l’Atalanta non se lo terrà stretto a giugno, soprattutto se le prestazioni dovessero essere sui livelli mostrati in Sardegna.

INFORTUNIO. Ieri Lovato è uscito anzitempo per infortunio e la squadra ne ha risentito. La difesa senza di lui perde tanto e ora le sue condizioni devono essere valutate in vista della difficile sfida contro il Napoli. Una prima diagnosi sembra essere quella di un risentimento al flessore della coscia sinistra, ma i tempi di recupero sono tutti da valutare. Difficile riaverlo già per la gara con i partenopei.

AUGURI. Intanto oggi Lovato può godersi il suo compleanno (e San Valentino) con serenità. Il Cagliari grazie anche al suo contributo è uscito dalle sabbie mobili e ora la salvezza è finalmente a portata di mano. Ma non bisogna mollare di un centimetro.

Tanti auguri Matteo!

Subscribe
Notificami
guest
54 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico dell'Entella, Andrea Chiappella, ha analizzato in questo modo la sconfitta di questa sera...
Autore del rigore decisivo per il passaggio del turno rossoblù, Nicolò Cavuoti ha commentato così...
Il Mister rossoblù in conferenza stampa nel post gara: il successo, sofferto, in Coppa e...

Altre notizie