cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sampdoria-Cagliari: i Migliori e i Peggiori

Attraverso la lettura dei quotidiani sportivi, mettiamo a confronto le pagelle rossoblù di Sampdoria-Cagliari scoprendo Migliori e Peggiori a Marassi

I MIGLIORI.

João Pedro (7,5, La Gazzetta dello Sport): “All’Italia servirà. Fa tutto. Audero gli dice no. Colpi di tacco, cambi gioco, rientri, falli subiti, 200 in A col Cagliari. Sì, meravigliao“.

Marin (7,5, La Nuova Sardegna): “Buone intenzioni. Sbaglia l’assist per Pavoletti che avrebbe avuto la porta spalancata. Poi si scatena e dà inizio all’azione che decide la partita. Regala altre due palle gol ai compagni. Recupera tanti palloni e riparte” / (7, Tuttosport): “È l’uomo della riscossa del Cagliari. Mette sempre lo zampino nelle azioni decisive“.

Carboni (7, La Gazzetta dello Sport): “Dei tre dietro è il veterano… a 20 anni. Ed è il più sicuro, Caputo non la vede mai“.

Pavoletti (7, La Gazzetta dello Sport): “Quando si deve lottare tocca a lui. La guerra la fa. Contro le dirette concorrenti è una sentenza. Il gol vittoria è suo. E pazienza se segna di piede e non di testa“. / (7, La Nuova Sardegna): “Segna il gol che decide la partita. Combatte, vince tanti duelli aerei ma le sue spizzate non vengono sfruttate. In campo e alla fine esulta senza contenersi“.

I PEGGIORI.

Bellanova (5,5, La Gazzetta dello Sport): “Meno spinta del solito, fuori posizione sul gol Samp“. (Stesso voto senza commento su Il Corriere dello Sport).

Lykogiannis (5,5, Tuttosport): “Non perfetto nel duello con Bereszynski“.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Genoa e Cagliari, per comprendere meglio...
Tutti bocciati gli uomini che hanno calcato ieri sera il terreno di gioco della squadra...
Ora tocca a voi valutare la prova del Cagliari a Marassi...

Dal Network

Dopo lo svincolo con lo Spezia l'estremo difensore 41enne si toglie una grande soddisfazione con...
Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...

Altre notizie

Calcio Casteddu