cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sampdoria-Cagliari: i Migliori e i Peggiori

Attraverso la lettura dei quotidiani sportivi, mettiamo a confronto le pagelle rossoblù di Sampdoria-Cagliari scoprendo Migliori e Peggiori a Marassi

I MIGLIORI.

João Pedro (7,5, La Gazzetta dello Sport): “All’Italia servirà. Fa tutto. Audero gli dice no. Colpi di tacco, cambi gioco, rientri, falli subiti, 200 in A col Cagliari. Sì, meravigliao“.

Marin (7,5, La Nuova Sardegna): “Buone intenzioni. Sbaglia l’assist per Pavoletti che avrebbe avuto la porta spalancata. Poi si scatena e dà inizio all’azione che decide la partita. Regala altre due palle gol ai compagni. Recupera tanti palloni e riparte” / (7, Tuttosport): “È l’uomo della riscossa del Cagliari. Mette sempre lo zampino nelle azioni decisive“.

Carboni (7, La Gazzetta dello Sport): “Dei tre dietro è il veterano… a 20 anni. Ed è il più sicuro, Caputo non la vede mai“.

Pavoletti (7, La Gazzetta dello Sport): “Quando si deve lottare tocca a lui. La guerra la fa. Contro le dirette concorrenti è una sentenza. Il gol vittoria è suo. E pazienza se segna di piede e non di testa“. / (7, La Nuova Sardegna): “Segna il gol che decide la partita. Combatte, vince tanti duelli aerei ma le sue spizzate non vengono sfruttate. In campo e alla fine esulta senza contenersi“.

I PEGGIORI.

Bellanova (5,5, La Gazzetta dello Sport): “Meno spinta del solito, fuori posizione sul gol Samp“. (Stesso voto senza commento su Il Corriere dello Sport).

Lykogiannis (5,5, Tuttosport): “Non perfetto nel duello con Bereszynski“.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
Domani alla Unipol Domus sarà il quarantaduesimo incrocio nella massima serie. Bilancio a favore dei...
Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu