cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, bravi ragazzi: espugnato il campo del Bologna!

I ragazzi di Agostini impegnati al “Niccolò Galli” contro il Bologna, per l’ottava giornata del campionato Primavera 1: vittoria importante (2-3) grazie alle reti di Desogus, Manca e un autogol

PRIMO TEMPO. Avvio a spron battuto dei ragazzi di Agostini, che prima del quarto d’ora sono già sul doppio vantaggio grazie alle segnature di Desogus (9°) e Manca (13°). Quest’ultimo, prima della mezzora, manda alto su suggerimento di Conti: decisamente un buon Cagliari. In precedenza, il Bologna aveva colpito un palo su punizione con Mihai. Il medesimo giocatore del Bologna accorcia le distanze dal dischetto al 39°, dopo il fallo di Iovu (ammonito) su Raimondo sanzionato dall’arbitro: D’Aniello intuisce ma deve arrendersi, si va al riposo sul 2-1 per gli ospiti.

SECONDO TEMPO. I ragazzi di Agostini puntano su qualche ripartenza degna di nota, trovando sempre l’opposizione avversaria. Tramoni coglie l’esterno della rete (68°). La terza rete arriva al minuto 72, con la complicità del difensore bolognese Stivanello, il quale infila la propria porta. Tuttavia, la squadra di Vigiani non si dà per vinta e resta in gara, accorciando nuovamente e proprio con… Stivanello: incornata su calcio d’angolo e 2-3!

TABELLINO.

Bologna-Cagliari 2-3
Bologna: Bagnolini; Corazza (69° Annan), Amey, Stivanello, Motolese; Mihai (77° Urbanski), Wieser (77° Sigurplasson), Pyythia; Raimondo, Paananen (53° Casadei), Rocchi (69° Cossalter). Allenatore: Vigiani.
Cagliari: D’Aniello; Sulis, Palomba, Iovu, Astrand; Conti (69° Carboni), Delpupo (88° Schirru), Kourfalidis; Tramoni (88° Vitale), Manca (69° Vinciguerra), Desogus. Allenatore: Agostini.
Arbitro: Maggio.
Reti: 9° Desogus, 13° Manca, 39° Mihai rigore, 72° Stivanello autorete, 80° Stivanello.
Ammoniti: Mihai, Iovu, Pyythia.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari, secondo le statistiche del campionato in corso, è la squadra che solitamente impiega...
Per ritrovare l'ultima volta recente senza gol subiti dal Cagliari contro il Genoa, bisogna tornare...
Il ds, doppio ex di stasera, fa le carte alla sfida tra le due squadre...

Dal Network

Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...
La squadra di Simone Inzaghi, fresca di Scudetto, non si rilassa e incamera al tre...
Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...

Altre notizie

Calcio Casteddu