cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, bravi ragazzi: espugnato il campo del Bologna!

I ragazzi di Agostini impegnati al “Niccolò Galli” contro il Bologna, per l’ottava giornata del campionato Primavera 1: vittoria importante (2-3) grazie alle reti di Desogus, Manca e un autogol

PRIMO TEMPO. Avvio a spron battuto dei ragazzi di Agostini, che prima del quarto d’ora sono già sul doppio vantaggio grazie alle segnature di Desogus (9°) e Manca (13°). Quest’ultimo, prima della mezzora, manda alto su suggerimento di Conti: decisamente un buon Cagliari. In precedenza, il Bologna aveva colpito un palo su punizione con Mihai. Il medesimo giocatore del Bologna accorcia le distanze dal dischetto al 39°, dopo il fallo di Iovu (ammonito) su Raimondo sanzionato dall’arbitro: D’Aniello intuisce ma deve arrendersi, si va al riposo sul 2-1 per gli ospiti.

SECONDO TEMPO. I ragazzi di Agostini puntano su qualche ripartenza degna di nota, trovando sempre l’opposizione avversaria. Tramoni coglie l’esterno della rete (68°). La terza rete arriva al minuto 72, con la complicità del difensore bolognese Stivanello, il quale infila la propria porta. Tuttavia, la squadra di Vigiani non si dà per vinta e resta in gara, accorciando nuovamente e proprio con… Stivanello: incornata su calcio d’angolo e 2-3!

TABELLINO.

Bologna-Cagliari 2-3
Bologna: Bagnolini; Corazza (69° Annan), Amey, Stivanello, Motolese; Mihai (77° Urbanski), Wieser (77° Sigurplasson), Pyythia; Raimondo, Paananen (53° Casadei), Rocchi (69° Cossalter). Allenatore: Vigiani.
Cagliari: D’Aniello; Sulis, Palomba, Iovu, Astrand; Conti (69° Carboni), Delpupo (88° Schirru), Kourfalidis; Tramoni (88° Vitale), Manca (69° Vinciguerra), Desogus. Allenatore: Agostini.
Arbitro: Maggio.
Reti: 9° Desogus, 13° Manca, 39° Mihai rigore, 72° Stivanello autorete, 80° Stivanello.
Ammoniti: Mihai, Iovu, Pyythia.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu