Resta in contatto

News

Primavera, bravi ragazzi: espugnato il campo del Bologna!

I ragazzi di Agostini impegnati al “Niccolò Galli” contro il Bologna, per l’ottava giornata del campionato Primavera 1: vittoria importante (2-3) grazie alle reti di Desogus, Manca e un autogol

PRIMO TEMPO. Avvio a spron battuto dei ragazzi di Agostini, che prima del quarto d’ora sono già sul doppio vantaggio grazie alle segnature di Desogus (9°) e Manca (13°). Quest’ultimo, prima della mezzora, manda alto su suggerimento di Conti: decisamente un buon Cagliari. In precedenza, il Bologna aveva colpito un palo su punizione con Mihai. Il medesimo giocatore del Bologna accorcia le distanze dal dischetto al 39°, dopo il fallo di Iovu (ammonito) su Raimondo sanzionato dall’arbitro: D’Aniello intuisce ma deve arrendersi, si va al riposo sul 2-1 per gli ospiti.

SECONDO TEMPO. I ragazzi di Agostini puntano su qualche ripartenza degna di nota, trovando sempre l’opposizione avversaria. Tramoni coglie l’esterno della rete (68°). La terza rete arriva al minuto 72, con la complicità del difensore bolognese Stivanello, il quale infila la propria porta. Tuttavia, la squadra di Vigiani non si dà per vinta e resta in gara, accorciando nuovamente e proprio con… Stivanello: incornata su calcio d’angolo e 2-3!

TABELLINO.

Bologna-Cagliari 2-3
Bologna: Bagnolini; Corazza (69° Annan), Amey, Stivanello, Motolese; Mihai (77° Urbanski), Wieser (77° Sigurplasson), Pyythia; Raimondo, Paananen (53° Casadei), Rocchi (69° Cossalter). Allenatore: Vigiani.
Cagliari: D’Aniello; Sulis, Palomba, Iovu, Astrand; Conti (69° Carboni), Delpupo (88° Schirru), Kourfalidis; Tramoni (88° Vitale), Manca (69° Vinciguerra), Desogus. Allenatore: Agostini.
Arbitro: Maggio.
Reti: 9° Desogus, 13° Manca, 39° Mihai rigore, 72° Stivanello autorete, 80° Stivanello.
Ammoniti: Mihai, Iovu, Pyythia.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Il Capozucca dell'ultima stagione è stato un pessimo D.S., si è schiacciato troppo sulle posizioni del Presidente lasciando in mano a lui le..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News