cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il confronto con l’altro centravanti della partita, Ciro Immobile, è piuttosto impari. L’attaccante biancoceleste è il capocannoniere e il bomber più in forma del campionato, con 11 gol in 8 partite. Leonardo Pavoletti invece ha realizzato una sola rete, ma contro il Genoa sembra essersi sbloccato, come analizza il Corriere dello Sport.

Dopo il gol dell’ex di domenica scorsa, infatti, Pavoloso si è rimboccato le maniche e vuole inanellare un filotto di gol e buone prestazioni quanto più lungo possibile. In settimana ne ha dato la dimostrazione: due reti nel test contro la Primavera di giovedì sera. Questa sera contro la Lazio proverà a ripetersi. Un suo gol sarebbe fondamentale per dare morale a se stesso e alla squadra, ma soprattutto per provare a racimolare qualche punto in classifica.

Ma non dipenderà solo da lui. La sua presenza da titolare è messa in dubbio dal cambio in panchina, con il neoallenatore Diego Lopez che potrebbe preferirgli Farias, o anche optare per un’unica punta. E in quel caso sarebbe Sau ad avere il compito di scardinare la difesa avversaria, con Pavoletti eventualmente pronto a subentrare quando ci sarà da fare la torre. Ma anche qualora facesse il suo ingresso in campo dal primo minuto, il bomber livornese dovrà essere servito a modo dai compagni di squadra. Quando ciò accade, vedi Faragò contro il Genoa, Pavoletti sa essere letale.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Alessandro Deiola, capitano rossoblù nella brutta serata genovese, analizza per DAZN la sconfitta in casa...
gilardino
Ancora Alberto Gilardino, dalla sala stampa di Marassi: il tecnico genoano si sofferma sul collega...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu