cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio-Cagliari, mini crisi biancoceleste. Anche la squadra di Sarri non è in salute

Come sottolineato dai quotidiani sportivi oggi in edicola, le due sconfitte consecutive tra Milan e Galatasaray certificano il momento difficile dei capitolini

INIZIO. Non è una partita da uno fisso. Lazio-Cagliari vedrà impegnate due squadre che hanno dimostrato di non essere al meglio della condizione, soprattutto dopo la sosta nazionali. Il Cagliari ha addirittura cambiato la guida tecnica, ma anche i biancocelesti non se la passano bene dopo le sconfitte contro Milan e Galatasaray.

SARRISMO. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, per Sarri le partenze difficili non sono una novità nel primo periodo in una nuova panchina. Il gioco del tecnico toscano non è immediatamente assimilabile e dei primi mesi di alti e bassi possono essere una conseguenza. “Mi aspettavo un calo, è normale che ci sia una crisi di rigetto dopo un inizio così positivo” erano state le sue parole prima del match di Coppa contro i turchi. La stessa analisi della rosea è stata fatta anche dal Corriere dello Sport (qui un breve riassunto da SiamolaLazio.it) e da Tuttosport, a certificare come le debolezze dei capitolini siano più che acclarate. Ora il Cagliari di Mazzarri, con il nuovo mister che avrà il compito di confermare o ribaltare il giudizio.

OCCASIONE. I rossoblù hanno l’arma del cambio di panchina, cosa che notoriamente nelle primissime giornate dall’avvicendamento porta generalmente uno scossone positivo. Il 3-5-2 di Mazzarri inoltre potrebbe portare a qualche inatteso cambiamento che renderà difficile la lettura della gara per Sarri, così l’imprevedibilità potrebbe essere davvero la carta vincente. Insomma, la Lazio è vulnerabile: il suo bomber Immobile è in uno dei periodi peggiori della sua carriera in biancoceleste e la squadra è ancora tutta in rodaggio. Il Cagliari ha l’occasione per reagire.

Subscribe
Notificami
guest

38 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Reduce dal fresco successo casalingo sul Cagliari, Alberto Gilardino analizza il 3-0 di questa sera...
Le parole del tecnico del Genoa in conferenza stampa, alla vigilia della sfida con in...
L'ex Cagliari Andrea Pisanu, interpellato sul cambio di panchina all'Udinese, si è espresso sull'arrivo di...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu