cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lampard: “Zola, tra i compagni top in carriera”

Un grande del calcio inglese dell’ultimo ventennio: Frank Lampard, allenatore del Chelsea esonerato a gennaio e commentatore televisivo di Euro 2020, ha parlato del mito rossoblù Gianfranco Zola

COMMENTO. Frank Lampard, ex grande centrocampista del Chelsea e dell’Inghilterra, ha compiuto in questi giorni 43 anni e lavora come commentatore tv per l’Europeo. Intervistato da Planet Football, l’attuale allenatore (ultimo incarico al Chelsea terminato a gennaio) ha stilato una sua personale <Top 5> tra i più grandi compagni di squadra della sua carriera.

THE MAGIC BOX. Con John Terry, Didier Drogba, Eden Hazard e Sergio Agüero, anche Gianfranco Zola: “Riveste tuttora un grande significato per i tifosi del Chelsea. Tra tutti i calciatori stranieri che hanno vestito la maglia del club in tempi moderni, Zola è colui che la folla ama di più. Fantastico, dentro e fuori dal campo. Un grande compagno e calciatore fenomenale“, ha affermato Lampard. Un’ulteriore dimostrazione del valore di un autentico ambasciatore della Sardegna come <The Magic Box>.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

A parlare è uno dei protagonisti di questa stagione dei bianconeri, diretti concorrenti del Cagliari...
Infortunio riportato in allenamento. Il comunicato ufficiale del club friulano ...

Altre notizie

Calcio Casteddu