Resta in contatto

News

Lampard: “Zola, tra i compagni top in carriera”

Un grande del calcio inglese dell’ultimo ventennio: Frank Lampard, allenatore del Chelsea esonerato a gennaio e commentatore televisivo di Euro 2020, ha parlato del mito rossoblù Gianfranco Zola

COMMENTO. Frank Lampard, ex grande centrocampista del Chelsea e dell’Inghilterra, ha compiuto in questi giorni 43 anni e lavora come commentatore tv per l’Europeo. Intervistato da Planet Football, l’attuale allenatore (ultimo incarico al Chelsea terminato a gennaio) ha stilato una sua personale <Top 5> tra i più grandi compagni di squadra della sua carriera.

THE MAGIC BOX. Con John Terry, Didier Drogba, Eden Hazard e Sergio Agüero, anche Gianfranco Zola: “Riveste tuttora un grande significato per i tifosi del Chelsea. Tra tutti i calciatori stranieri che hanno vestito la maglia del club in tempi moderni, Zola è colui che la folla ama di più. Fantastico, dentro e fuori dal campo. Un grande compagno e calciatore fenomenale“, ha affermato Lampard. Un’ulteriore dimostrazione del valore di un autentico ambasciatore della Sardegna come <The Magic Box>.

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News