cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ceppitelli e i continui infortuni

Un percorso all’insegna degli infortuni quello di Luca Ceppitelli, segnato da spiacevoli stop. Infatti, l’ex Bari sin da quando il Cagliari retrocesse in B, fu costretto a saltare 6 partite per un infortunio, seguito poi da un intervento allo scafoide della mano sinistra. Più avanti accusò un’infezione lieve.

La stagione 2016/2017 però fu la più maledetta: un’infiammazione al menisco del ginocchio destro gli causò non pochi fastidi, ma con una terapia conservativa continuò a giocare in sostituzione di Capuano, indisponibile.

A Maggio dello scorso anno il difensore rossoblù affrontò finalmente  l’intervento al menisco, apparentemente semplice e risolutivo ma che in realtà allungò i tempi previsti di ripresa. Ceppitelli saltò 7 partite.

A causa dei suoi passati problemi fisici, nonostante una prestazione eccellente a Istanbul contro il Fenerbahçe, dove non fece quasi vedere palla a Van Persie, non uno qualunque) ad inizio di questo campionato non fu inserito tra i titolari. Esordì contro la Spal ma accusò problemi agli adduttori nel match successivo con il Sassuolo, che tuttora lo costringono a stare fuori dal campo. Insomma un percorso poco fortunato per il calciatore di Castiglione del Lago, non resta che augurargli una ripresa rapida e definitiva.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù attesi alle 11 al Viola Park, che ospiterà le fasi finali del campionato,...
Chiacchierata con il collega della nota testata giornalistica che segue le gesta della squadra giallorossa...
Con la salvezza il tecnico spera di onorare una stagione che a livello individuale potrebbe...

Dal Network

Il tecnico ha diramato la lista dei calciatori scelti per la trasferta di domani in...
A parlare è uno dei protagonisti di questa stagione dei bianconeri, diretti concorrenti del Cagliari...

Altre notizie

Calcio Casteddu