cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ceppitelli e i continui infortuni

Un percorso all’insegna degli infortuni quello di Luca Ceppitelli, segnato da spiacevoli stop. Infatti, l’ex Bari sin da quando il Cagliari retrocesse in B, fu costretto a saltare 6 partite per un infortunio, seguito poi da un intervento allo scafoide della mano sinistra. Più avanti accusò un’infezione lieve.

La stagione 2016/2017 però fu la più maledetta: un’infiammazione al menisco del ginocchio destro gli causò non pochi fastidi, ma con una terapia conservativa continuò a giocare in sostituzione di Capuano, indisponibile.

A Maggio dello scorso anno il difensore rossoblù affrontò finalmente  l’intervento al menisco, apparentemente semplice e risolutivo ma che in realtà allungò i tempi previsti di ripresa. Ceppitelli saltò 7 partite.

A causa dei suoi passati problemi fisici, nonostante una prestazione eccellente a Istanbul contro il Fenerbahçe, dove non fece quasi vedere palla a Van Persie, non uno qualunque) ad inizio di questo campionato non fu inserito tra i titolari. Esordì contro la Spal ma accusò problemi agli adduttori nel match successivo con il Sassuolo, che tuttora lo costringono a stare fuori dal campo. Insomma un percorso poco fortunato per il calciatore di Castiglione del Lago, non resta che augurargli una ripresa rapida e definitiva.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ora tocca a voi valutare la prova dei rossoblù a San Siro...
Due volte sotto nel punteggio i rossoblù non si sono scomposti e hanno giocato la...
I rossoblù colgono un risultato clamoroso nella tana degli ormai sicuri campioni d'Italia...

Dal Network

Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...
Al Mapei Stadium di Reggio Emilia parte fortissimo l’undici di casa, alla rimonta rossonera al...
Padroni di casa vanno in vantaggio con Politano. Meret para un rigore a Soulè, poi...

Altre notizie

Calcio Casteddu