Godín: “Addio Inter? Ho scelto Cagliari per trovare spazio con continuità”

El Flaco ha spiegato i motivi che lo hanno spinto a lasciare Milano per approdare in Sardegna “Sono il capitano della Celeste e devo giocare”

Diego Godín, intercettato da Punto Penal su Canal 10 in Uruguay, ha affrontato diversi temi ritornando soprattutto sui motivi che lo hanno indotto a dire addio all’Inter per sposare la causa rossoblù.

DEVO GIOCARE. “Conte aveva un progetto con ragazzi più giovani e me lo ha detto. Sapeva perfettamente che sono il capitano della Nazionale uruguaiana e avrei dovuto giocare sempre quindi la cosa migliore per me era andare altrove e dunque ho scelto di lasciare Milano“.

OBIETTIVO DECIMO POSTO. “Il presidente Giulini voleva puntare ai primi dieci posti. In Italia ho potuto imparare tante cose e l’esperienza all’Inter è stata molto importante per me e per la mia carriera”.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
28 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Andrea Capone, due anni senza di lui

Pochi giorni il decesso, avvenuto nell'albergo Palazzo Tirso di Cagliari, l'autopsia aveva escluso violenze...

Euro 2032, corsa agli stadi: ultima chiamata, Cagliari si gioca tutto

La FIGC deve definire entro il 1° ottobre le sedi italiane da sottoporre alla UEFA....

Mancini promuove gli esordienti: “Per essere la prima partita hanno fatto bene”

Il commissario tecnico dell’Italia commenta il successo per 4-1 sulla Turchia e guarda già al...

Altre notizie