Primavera, ufficiale il rinnovo del giovane argentino Delpupo

primavera

Il Cagliari blinda un altro dei suoi talenti e dopo Carboni è il turno del fantasista sudamericano mettere la firma su un nuovo contratto

AVANTI. Ancora un rinnovo tra i canterani rossoblù. Oggi è il turno di Isaias Delpupo, argentino classe 2003 in forza alla Primavera allenata da Agostini che estende il proprio legame con l’isola fino al 2023. Il fantasista di El Socorro è un mancino molto rapido e dotato di notevole tecnica. Nel reparto avanzato rappresenta una vera e propria mina vagante. Questo il comunicato del club:

“Il Cagliari Calcio è lieto di comunicare il prolungamento del contratto del calciatore Isaias Delpupo che si lega ai colori rossoblù sino al 30 giugno 2023.
Classe 2003, Delpupo può ricoprire molteplici ruoli in campo: seconda punta, trequartista, mezzala. Duttilità dimostrata sin dal suo esordio in Primavera l’11 gennaio 2020 in casa del Chievo, la prima di 19 presenze condite da 1 gol (in casa dell’Atalanta nella stagione in corso) e 1 assist.
Mix di tecnica e quantità, il giovane calciatore argentino è chiamato a proseguire il suo percorso di crescita, con la dedizione e l’impegno sin qui dimostrati.

Avanti così, Isaias!”

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Primavera 1. Troppa Inter per il Cagliari: rossoblù mai in partita sconfitti 6-1

Per la squadra di Gallego netto il divario e gara compromessa già in meno di...

Primavera 1, Inter-Cagliari: formazioni ufficiali

Due vittorie in tre gare hanno dato grande fiducia alla squadra di Gallego che vuole...

Primavera 1, domani alle 15 il Cagliari cercherà il blitz in casa dell’Inter

I rossoblù, vittoriosi all'esordio in casa dell'Albinoleffe, sono stati poi battuti dal Bologna ma successivamente...

Altre notizie