cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brambati: “Un errore ingaggiare Di Francesco”

L’ex calciatore e dirigente sportivo è intervenuto ai microfoni di Tuttomercato Radio. Questo il suo pensiero relativo alla squadra rossoblù

DI FRANCESCO. “La società rossoblù ha commesso un grave errore ad ingaggiarlo. L’ex tecnico della Roma ha commesso diversi errori, tra cui sistemare Joao Pedro sull’esterno del 4-3-3. Ha provato a correggere cambiando diverse volte il modulo di gioco, ma è presto andato in confusione. Anche Godin, abituato a giocare negli spazi stretti, ha avuto difficoltà ad adattarsi al credo di Di Francesco”. 

SEMPLICI. “Non ha fatto altro che rimettere le cose al suo posto, ed il primo gol di Crotone ne è una chiara prova, ovvero, il cross al centro per un centravanti puro. Ha ridato serenità alla squadra che ha risposto subito al suo credo”

CAPOZUCCA. “Mossa importante. Oggi il direttore sportivo non deve occuparsi solo di mercato, ma deve risultare una figura sempre vicina alla squadra. Capozucca è proprio così: vive lo spogliatoio, vive la squadra stessa, e la sua presenza sarà fondamentale per loro”

Subscribe
Notificami
guest

54 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il rossoblù Alessandro Deiola è uno degli ex di Cagliari-Lecce: la sua esperienza, breve, in...
La punta rossoblù Andrea Petagna, apprezzato pubblicamente da Ranieri in conferenza stampa, potrebbe tornare titolare...
Difensore leccese e per 6 stagioni in maglia giallorossa, Luigi Garzya risponde alle domande di...

Dal Network

A parlare è uno dei protagonisti di questa stagione dei bianconeri, diretti concorrenti del Cagliari...
Infortunio riportato in allenamento. Il comunicato ufficiale del club friulano ...

Altre notizie

Calcio Casteddu