Panchina rossoblù, il punto. Sorpasso Donadoni, ma per Semplici non è finita

Ore caldissime in casa Cagliari con la società alle prese con la scelta del nuovo mister mentre a breve è atteso l’esonero di Di Francesco

LA SITUAZIONE. Ormai segnato il destino di Eusebio Di Francesco, per il quale si attende solo l’annuncio dell’esonero. Dirigenza rossoblù che ha già chiuso per il ritorno del ds Stefano Capozucca e proprio insieme al ritrovato dirigente si stanno vagliando tutti i possibili candidati per la panchina.

IN CORSA. Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, nelle ultime ore sono ripresi i contatti con Leonardo Semplici. L’ex Spal sembrava essere sfumato dopo i dubbi sui membri dello staff da mantenere, ma ancora non è detta l’ultima parola nonostante le quotazioni di Roberto Donadoni siano salite parecchio. Resta sullo sfondo Aurelio Andreazzoli, con il quale c’è stato un colloquio non molto proficuo. Poche le chance di Vincenzo Montella, profilo della prima ora ma che non sembra più rientrare nelle valutazioni rossoblù. Al momento comunque sembra essere una corsa a due tra Semplici e Donadoni.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
99 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Udinese-Cagliari, formazioni ufficiali: Mina titolare

Dopo le vittorie a Parma, all'esordio di questa Serie A 2026/2027 e il blitz di...

Formazione dei Tifosi in Rete, i lettori di CalcioCasteddu confermano Deiola

Nel nostro consueto sondaggio pre-gara, i tifosi votano per gli stessi undici che finora hanno...

Altre notizie