cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Panchina rossoblù, il punto. Sorpasso Donadoni, ma per Semplici non è finita

Ore caldissime in casa Cagliari con la società alle prese con la scelta del nuovo mister mentre a breve è atteso l’esonero di Di Francesco

LA SITUAZIONE. Ormai segnato il destino di Eusebio Di Francesco, per il quale si attende solo l’annuncio dell’esonero. Dirigenza rossoblù che ha già chiuso per il ritorno del ds Stefano Capozucca e proprio insieme al ritrovato dirigente si stanno vagliando tutti i possibili candidati per la panchina.

IN CORSA. Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, nelle ultime ore sono ripresi i contatti con Leonardo Semplici. L’ex Spal sembrava essere sfumato dopo i dubbi sui membri dello staff da mantenere, ma ancora non è detta l’ultima parola nonostante le quotazioni di Roberto Donadoni siano salite parecchio. Resta sullo sfondo Aurelio Andreazzoli, con il quale c’è stato un colloquio non molto proficuo. Poche le chance di Vincenzo Montella, profilo della prima ora ma che non sembra più rientrare nelle valutazioni rossoblù. Al momento comunque sembra essere una corsa a due tra Semplici e Donadoni.

Subscribe
Notificami
guest

99 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu