cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rugani-Persico: bellissimi, di tendenza e… rossoblù

La Gazzetta Sportiva si occupa delle compagne di alcuni calciatori di Serie A, sottolineando il loro ruolo di influencer sui social network e la popolarità maggiore, in alcuni casi, dei loro “uomini di calcio”: come Michela Persico, compagna del neo rossoblù Daniele Rugani

DONNE E CALCIO. I calciatori sono uomini di successo, personaggi pubblici amati – o detestati dai tifosi avversari – e sulla bocca di milioni di appassionati. Con l’esplosione dei social network, però, questa leadership – in molti casi – è stata soppiantata dalle loro compagnie femminili: bellissime, fashion e di tendenza, soprattutto verso lo sterminato popolo del maschio italiano tifoso di pallone, che non può strizzare l’occhio a tale splendore.

TOP. Il Cagliari, con l’arrivo nei giorni scorsi del difensore Daniele Rugani, ha inevitabilmente accolto anche la compagna Michela Persico. Bionda, giovanissima mamma di Tommaso e testimonial pubblicitaria, modella e conduttrice per l’emittente tv 7Gold, vanta 655.000 followers su Instagram: Rugani, con 1,1 milioni, ha un’ottima “concorrente social” in casa! Storceranno il naso in tanti, ma il calcio moderno è composto anche da queste sfaccettature.

 

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'anno scorso fu necessario lo spareggio tra Spezia e Verona, a 31 punti a fine...
L’unico scontro diretto in programma in questo turno ha visto il Frosinone battere venerdì 3-0...
Difesa in emergenza per la gara. Assente anche Dossena ...

Dal Network

Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...
La squadra di Simone Inzaghi, fresca di Scudetto, non si rilassa e incamera al tre...

Altre notizie

Calcio Casteddu