cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rugani-Persico: bellissimi, di tendenza e… rossoblù

La Gazzetta Sportiva si occupa delle compagne di alcuni calciatori di Serie A, sottolineando il loro ruolo di influencer sui social network e la popolarità maggiore, in alcuni casi, dei loro “uomini di calcio”: come Michela Persico, compagna del neo rossoblù Daniele Rugani

DONNE E CALCIO. I calciatori sono uomini di successo, personaggi pubblici amati – o detestati dai tifosi avversari – e sulla bocca di milioni di appassionati. Con l’esplosione dei social network, però, questa leadership – in molti casi – è stata soppiantata dalle loro compagnie femminili: bellissime, fashion e di tendenza, soprattutto verso lo sterminato popolo del maschio italiano tifoso di pallone, che non può strizzare l’occhio a tale splendore.

TOP. Il Cagliari, con l’arrivo nei giorni scorsi del difensore Daniele Rugani, ha inevitabilmente accolto anche la compagna Michela Persico. Bionda, giovanissima mamma di Tommaso e testimonial pubblicitaria, modella e conduttrice per l’emittente tv 7Gold, vanta 655.000 followers su Instagram: Rugani, con 1,1 milioni, ha un’ottima “concorrente social” in casa! Storceranno il naso in tanti, ma il calcio moderno è composto anche da queste sfaccettature.

 

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu