cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Francesco: “Rinnovo? Valutate altre cose oltre i risultati”

Ai microfoni di Sky Sport il tecnico rossoblù non si sofferma sulla gara, quanto sul recente rinnovo contrattuale annunciato dal presidente

IL RINNOVO CONTRATTUALE. “Questo significa che vengono fatte considerazioni a 360 gradi. Purtroppo non abbiamo potuto festeggiare con dei punti dopo aver creato tanto. E’ un motivo d’orgoglio, viene considerata la mia serietà, il mio lavoro. Le cose al momento non girano, punto”

LO SCHEMA DELLA SQUADRA. “Dobbiamo ancora crescere sugli schemi. Per me il 4-3-2-1 è la soluzione migliore considerati gli uomini che ho a disposizione. Sta venendo meno la lucidità”

VALZER DELLE PUNTE. “Avrei voluto due attaccanti di ruolo. Pavoletti è tornato dopo un lungo calvario che sta pagando, infatti durante la settimana non sempre riesce ad allenarsi regolarmente. Cessioni? Valuteremo”

Il tecnico rossoblù ha aggiunto le seguenti dichiarazioni presso la sala stampa dello stadio Marassi: “La squadra sta con me? Lo si può chiedere a loro. La sensazione è questa, ma i risultati non dicono questo. La cosa che mi fa più male è vedere questa squadra così in basso nonostante il grande lavoro che facciamo. Non mi è mai capitato in carriera di perdere così tante partite, ma fa parte del gioco. L’obiettivo futuro sarà la salvezza, questo è certo. Mancano 19 partite, credo che ci sia la possibilità di venirne fuori”.

 

Subscribe
Notificami
guest

114 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
I rossoblù sermbrano soffrire del cosiddetto "braccino" quando si ritrovano avanti ...

Dal Network

L'episodio sarebbe accaduto in un autogrill dopo la gara andata in scena a Cittadella...
Momenti di grande passione sportiva che accomuna tifosi giallorossi e rossoblù dopo il lunch match...
Il centrocampista del Lecce Ylber Ramadani ha commentato il pareggio di Cagliari dalla sala stampa...

Altre notizie

Calcio Casteddu