cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torino, esonerato Giampaolo: venerdì Nicola in panchina

Fatale al mister abruzzese il brutto pareggio casalingo con lo Spezia. Il neo allenatore si libera dal Genoa al quale è ancora legato per firmare un accordo fino a giugno

Marco Giampaolo è stato esonerato dal Torino. La società granata ha scelto dunque di non dare ulteriore fiducia all’ex Sampdoria e Milan. Il suo successore sarà Davide Nicola, che l’anno scorso portò alla salvezza il Genoa. La notte scorsa, scrive l’edizione online del Corriere dello Sport,  c’è stato un confronto tra il nuovo mister e il club di Cairo per confrontarsi sui piani per la stagione e sulla rosa, l’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare domani. Nicola si libererà dal Genoa (al quale è ancora legato) per firmare un accordo fino a giugno col Toro, con opzione di rinnovo in caso di salvezza. La seduta odierna è stata diretta al Filadelfia dall’allenatore della Primavera, Cottafava.  Venerdì la squadra chiuderà il girone d’andata, in casa del Benevento.

IL COMUNICATO. “Il Torino Football Club comunica di aver esonerato Marco Giampaolo dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. La Società ringrazia Giampaolo e il suo staff per la professionalità e per l’impegno dimostrati in questi mesi in granata”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una storia cruda che il tempo non scalfisce. Il ricordo di una squadra sensazionale entrata...
La cittadina abruzzese di Giulianova ospita stasera la kermesse "Le stelle del calcio": tra i...

Dal Network

Momenti di grande passione sportiva che accomuna tifosi giallorossi e rossoblù dopo il lunch match...
Il centrocampista del Lecce Ylber Ramadani ha commentato il pareggio di Cagliari dalla sala stampa...
Le parole del presidente granata sul futuro dell'allenatore e sulla stagione che sta per concludersi...

Altre notizie

Calcio Casteddu