cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torino, esonerato Giampaolo: venerdì Nicola in panchina

Fatale al mister abruzzese il brutto pareggio casalingo con lo Spezia. Il neo allenatore si libera dal Genoa al quale è ancora legato per firmare un accordo fino a giugno

Marco Giampaolo è stato esonerato dal Torino. La società granata ha scelto dunque di non dare ulteriore fiducia all’ex Sampdoria e Milan. Il suo successore sarà Davide Nicola, che l’anno scorso portò alla salvezza il Genoa. La notte scorsa, scrive l’edizione online del Corriere dello Sport,  c’è stato un confronto tra il nuovo mister e il club di Cairo per confrontarsi sui piani per la stagione e sulla rosa, l’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare domani. Nicola si libererà dal Genoa (al quale è ancora legato) per firmare un accordo fino a giugno col Toro, con opzione di rinnovo in caso di salvezza. La seduta odierna è stata diretta al Filadelfia dall’allenatore della Primavera, Cottafava.  Venerdì la squadra chiuderà il girone d’andata, in casa del Benevento.

IL COMUNICATO. “Il Torino Football Club comunica di aver esonerato Marco Giampaolo dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. La Società ringrazia Giampaolo e il suo staff per la professionalità e per l’impegno dimostrati in questi mesi in granata”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del tecnico degli azzurri toscani affidate al suo profilo Instagram...
Sarà la terza volta per Davide Nicola e Claudio Ranieri da avversari in panchina: il...
Udinese, poi Napoli, e dopo di nuovo due finali contro Empoli e Salernitana: il treno...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu