cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Nuova Sardegna – Quanto vale la miniera d’oro del Cagliari?

Da Zappa a Walukiewicz passando per Carboni e Tripaldelli. La linea verde rossoblù ha già visto incrementare il suo valore

Il Cagliari targato Eusebio Di Francesco è molto giovane e voglioso di stupire. Come sottolinea La Nuova Sardegna, la linea verde rossoblù – grazie al primo scorcio di stagione – ha già visto incrementare il suo valore.

MINIERA D’ORO. Sebastian Walukiewicz ha appena rinnovato con il Cagliari sino al 2024 anche se non mancano le sirene inglesi. Acquistato per 4 mln dal Pogon Szczecin, il centrale polacco oggi vale almeno il triplo mentre Alessandro Tripaldelli sta pian piano uscendo dal guscio. Dei giovani rossoblù è forse quello più indietro ma non è da escludere un suo impiego con continuità nel medio-lungo periodo. Andrea Carboni, invece, è un prodotto del vivaio sardo. E, stando alle parole recenti pronunciate da Di Francesco, “farà una grande carriera“.

BENISSIMO ZAPPA. Gabriele Zappa, poi, come scrive La Gazzetta dello Sport, è stato acquistato su esplicita richiesta di Difra. Terzino destro di spinta, all’occorrenza anche esterno offensivo, il classe 1999 è arrivato a Cagliari per 3,5 mln. Grazie ottime prestazioni, non solo il valore del suo cartellino è aumentato ma ha anche attirato le attenzioni di Roberto Mancini. 

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cagliari, che si è affidato in tutto e per tutto a Ranieri, Frosinone e Hellas...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Genoa e Cagliari, per comprendere meglio...

Dal Network

Dopo lo svincolo con lo Spezia l'estremo difensore 41enne si toglie una grande soddisfazione con...
Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...

Altre notizie

Calcio Casteddu