cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Nuova Sardegna – Quanto vale la miniera d’oro del Cagliari?

Da Zappa a Walukiewicz passando per Carboni e Tripaldelli. La linea verde rossoblù ha già visto incrementare il suo valore

Il Cagliari targato Eusebio Di Francesco è molto giovane e voglioso di stupire. Come sottolinea La Nuova Sardegna, la linea verde rossoblù – grazie al primo scorcio di stagione – ha già visto incrementare il suo valore.

MINIERA D’ORO. Sebastian Walukiewicz ha appena rinnovato con il Cagliari sino al 2024 anche se non mancano le sirene inglesi. Acquistato per 4 mln dal Pogon Szczecin, il centrale polacco oggi vale almeno il triplo mentre Alessandro Tripaldelli sta pian piano uscendo dal guscio. Dei giovani rossoblù è forse quello più indietro ma non è da escludere un suo impiego con continuità nel medio-lungo periodo. Andrea Carboni, invece, è un prodotto del vivaio sardo. E, stando alle parole recenti pronunciate da Di Francesco, “farà una grande carriera“.

BENISSIMO ZAPPA. Gabriele Zappa, poi, come scrive La Gazzetta dello Sport, è stato acquistato su esplicita richiesta di Difra. Terzino destro di spinta, all’occorrenza anche esterno offensivo, il classe 1999 è arrivato a Cagliari per 3,5 mln. Grazie ottime prestazioni, non solo il valore del suo cartellino è aumentato ma ha anche attirato le attenzioni di Roberto Mancini. 

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La partita all'Unipol Domus tra Cagliari e Juventus vedrà la sfida nella sfida tra Ranieri...
Oggi, 18 aprile, ricordiamo il 79° anniversario dalla nascita di uno degli eroi dello Scudetto...
Domani alla Unipol Domus sarà il quarantaduesimo incrocio nella massima serie. Bilancio a favore dei...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu