cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Amici-nemici: Pisacane e Borriello, dalla spiaggia ai duelli in area di rigore

L’anno scorso uniti per la pelle: a cena insieme, sempre a ridere e scherzare, anche in vacanza al mare insieme alla famiglia del difensore. D’altronde per entrambi il sangue è quello partenopeo. Amici in tutto e per tutto, anche quando Pisacane perse l’aereo per Napoli e Borriello lo raggiunse da Aritzo alla Costa Smeralda per trascorrere la nottata con lui. Ora però, almeno per domenica, nemici fino all’ultimo contrasto.

Alle 15 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara è infatti in programma SPAL – Cagliari, una partita dai mille risvolti: sfida salvezza, possibilità di continuità nelle prestazioni per i ferraresi e di risultati per i sardi, l’incontro con gli ex Salamon e Borriello e, proprio per quest’ultimo, lasciatosi male con la piazza cagliaritana (per usare un eufemismo), un sussulto al cuore quando vedrà di nuovo il rossoblù, specie quello indossato dall’amico di sempre Fabio Pisacane.

Eppure dovranno scontrarsi, per forza di cose. Pisacane non ha più paura di nessuno (si veda la splendida prestazione contro il Crotone), Borriello lo sa. Fabio gli starà attaccato come un francobollo, Marco cercherà di scappare alla marcatura; poi i duelli aerei e i contrasti per conquistare il pallone. Proprio il pallone: ciò che li ha uniti, li unirà e, ma solo per una domenica, li dividerà. SPAL – Cagliari; Borriello – Pisacane: quanti duelli in una partita.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Ranieri, complici le assenze pesanti, non entra praticamente mai in partita. Tanti...

Game Over a Marassi: sotto i colpi di Thorsby, Frendrup e Guðmundsson il Grifone si...

La formazione scelta dai nostri utenti per la partita di oggi...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu