cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus Sardegna, ordinanza Solinas: i bar chiuderanno alle 20, i ristoranti alle 23

Il provvedimento atteso nel cuore della notte o al massimo domani mattina dovrebbe portare alla riduzione della capienza dei trasporti pubblici locali dall’80% al 50% e una stretta su porti e aeroporti

Chiusura dei bar alle 20 e dei ristoranti alle 23, didattica a distanza al 100% per le scuole superiori, apertura dei teatri ma con riduzione della capacità di capienza fino al 20% (su 1000 posti 200 spettatori). Queste le novità, secondo quanto ha appreso l’Ansa, dal vertice tra il governatore della Sardegna Christian Solinas e i capigruppo in Consiglio regionale, che saranno contenute nella prossima ordinanza attesa tra stanotte e domani.

NODO MOBILITA’. Il provvedimento dovrebbe portare alla riduzione della capienza dei trasporti pubblici locali dall’80% al 50% e una stretta su porti e aeroporti limitando i collegamenti così da garantire il tracciamento sugli arrivi, anche grazie ai nuovi tamponi antigienici che la Protezione civile nazionale sta inviando alla Sardegna. A fronte di tutto questo, sarà previsto anche un forte inasprimento dei controlli con i forestali e compagnie barracellari chiamati a coadiuvare le forze dell’ordine operative nei vari territori dell’Isola.

 

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per la gara di stasera le quote per la vittoria della squadra di Ranieri sono...
Il Cagliari si prepara alla sfida del Ferraris in programma domani...

Dal Network

Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...
La decisione della Procura di Bologna arriva dopo l'accordo con Volpi risalente allo scorso marzo...
Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...

Altre notizie

Calcio Casteddu