cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cragno è il 20° rossoblù in campo con la Nazionale

Il portiere del Cagliari ha finalmente debuttato ieri con la Nazionale maggiore, subentrando nella ripresa del match contro la Moldova. Grande soddisfazione e orgoglio rossoblù

DEBUTTO. Grande soddisfazione, quella colta ieri da Alessio Cragno durante Italia-Moldova. Il portiere toscano ha collezionato la sua prima presenza con la Nazionale maggiore, subentrando al 22° minuto del secondo tempo a Salvatore Sirigu. Dopo numerose convocazioni, è arrivata infine la gioia di vestirsi d’azzurro per davvero: sul campo.

NUMERO 20. Il portiere di Compiobbi è diventato il 20° tesserato del Cagliari a giocare nella Nazionale A italiana, ultimo di una lunga lista: Riva (42 presenze da rossoblù), Cera (18), Albertosi (16), Domenghini (15), Marchetti (8), Astori e Barella (7), Esposito (6), Gori, Langella, Niccolai e Selvaggi (3), Biondini, Cossu, Foggia e Rizzo (2), Boninsegna, Pavoletti e Sau (1 presenza).

EUFORIA. “È stata una serata bellissima, sono molto contento. È un sogno che si avvera. Sono i sogni che coltivi da piccolo e sono molto felice che si siano avverati. Devo ringraziare il mister perché ha avuto fiducia in me dall’inizio e mi ha sempre convocato. Sarà durissima andare all’Europeo perché la concorrenza è tanta, ma ciò che conta è che l’Italia faccia bene. È normale voler far parte di questo gruppo e farò di tutto per riuscirci“: euforia, soddisfazione e piedi per terra per Cragno al termine della gara, intervistato da Rai Sport.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pioli e Ranieri si ritrovano di fronte per Milan-Cagliari: in passato, Sir Claudio non è...
Il direttore di gara lombardo Simone Sozza si troverà di fronte il Cagliari per la...
La mini graduatoria è sempre guidata dal Lecce con 37 punti, davanti a Hellas Verona 34 e Cagliari 33 ...

Dal Network

Dopo l'aggressione al diesse Ciro Polito, a Bari finisce nel mirino anche il numero uno...
Le dure parole dell'ex Serie A al tecnico, con il quale non ha instaurato un...
Un'assenza pesante per Di Francesco che perde uno degli uomini chiave della sua formazione...

Altre notizie

Calcio Casteddu