Qui Asseminello │ Allenamenti personalizzati: oggi in campo solo pochi rossoblù

L’intero gruppo riprenderà le normali sedute di lavoro domani. Questa mattina lavoro mirato per alcuni giocatori meno impiegati

Giornata di lavoro atipica per il Cagliari. Sono stati solo sette i giocatori presenti al Centro sportivo di Assemini: si tratta di Kiril Despodov, Diego Godin, Zito Luvumbo, Marko Pajac, Leonardo Pavoletti, Luca Ceppitelli e Alberto Cerri. Seguiti dal preparatore atletico Francesco Fois, hanno svolto delle sessioni tecnico-atletiche, con e senza palla.

L’intero gruppo agli ordini di Eusebio Di Francesco riprenderà le consuete sedute di allenamento domani pomeriggio, in vista della sfida di domenica (12.30) a Bergamo contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Cagliari, Trepy si è allenato regolarmente in gruppo

Il Cagliari prosegue la preparazione verso la sfida contro il Bologna. Al CRAI Sport Center...

Cagliari, Rossoblù in Prestito: viaggio tra Italia e Europa, cifre e rendimento

Il punto sui 15 calciatori di proprietà del Cagliari in prestito nella stagione 2026-27: presenze,...

Altre notizie