cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ufficiale, ok per 1000 tifosi negli impianti sportivi: fino al 7 ottobre

L’ordinanza della Regione è arrivata nelle ultime ore, a brevissima distanza da Cagliari-Lazio. Via libera per 1000 tifosi alla Sardegna Arena, che potrà quindi riaprire al pubblico per la prima volta in campionato dopo tanti mesi

RESTRIZIONI. L’ordinanza della Regione è arrivata a meno di 24 ore dalla prima gara in casa del Cagliari: anche la Sardegna Arena può riaprire gli spalti ai tifosi. Mille spettatori il massimo consentito, come disposto dal decreto nazionale. Così, da domani fino al 7 ottobre, potranno riaprire al pubblico anche altri eventi sportivi e competizioni. Vietati striscioni, bandiere e simili, mascherina obbligatoria per tutta la durata del match, niente punti di ristoro o bar nelle vicinanze degli impianti per evitare assembramenti.

ORDINANZA. “A decorrere dal 26 settembre 2020 è consentita la partecipazione del pubblico a singoli eventi sportivi che non superino il numero massimo di 1.000 spettatori per gli impianti all’aperto, durante gli eventi e le competizioni sportive, ivi compresi quelli riconosciuti di interesse nazionale dal Comitato olimpico nazionale italiano (CONI), dal Comitato italiano paralimpico (CIP) e dalle rispettive federazioni, ovvero organizzati da organismi sportivi internazionali, di ogni disciplina, limitatamente a quei settori nei quali sia possibile assicurare posti a sedere da assegnare ai singoli spettatori per l’intera durata dell’evento“, si legge nel testo dell’ordinanza.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Le possibili scelte di mister Ranieri per Cagliari-Lecce...
Ora tocca a voi scegliere l'undici titolare per Cagliari-Lecce...

Dal Network

Le parole del presidente granata sul futuro dell'allenatore e sulla stagione che sta per concludersi...
Vincenzo Vivarini potrebbe essere il prossimo allenatore del Club per il dopo Ballardini, Da capire...
Ecco le parole di mister nella conferenza stampa prematch del centro sportivo Signorini di Pegli...

Altre notizie

Calcio Casteddu