Resta in contatto

News

Ufficiale, ok per 1000 tifosi negli impianti sportivi: fino al 7 ottobre

L’ordinanza della Regione è arrivata nelle ultime ore, a brevissima distanza da Cagliari-Lazio. Via libera per 1000 tifosi alla Sardegna Arena, che potrà quindi riaprire al pubblico per la prima volta in campionato dopo tanti mesi

RESTRIZIONI. L’ordinanza della Regione è arrivata a meno di 24 ore dalla prima gara in casa del Cagliari: anche la Sardegna Arena può riaprire gli spalti ai tifosi. Mille spettatori il massimo consentito, come disposto dal decreto nazionale. Così, da domani fino al 7 ottobre, potranno riaprire al pubblico anche altri eventi sportivi e competizioni. Vietati striscioni, bandiere e simili, mascherina obbligatoria per tutta la durata del match, niente punti di ristoro o bar nelle vicinanze degli impianti per evitare assembramenti.

ORDINANZA. “A decorrere dal 26 settembre 2020 è consentita la partecipazione del pubblico a singoli eventi sportivi che non superino il numero massimo di 1.000 spettatori per gli impianti all’aperto, durante gli eventi e le competizioni sportive, ivi compresi quelli riconosciuti di interesse nazionale dal Comitato olimpico nazionale italiano (CONI), dal Comitato italiano paralimpico (CIP) e dalle rispettive federazioni, ovvero organizzati da organismi sportivi internazionali, di ogni disciplina, limitatamente a quei settori nei quali sia possibile assicurare posti a sedere da assegnare ai singoli spettatori per l’intera durata dell’evento“, si legge nel testo dell’ordinanza.

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Tony
Tony
7 mesi fa

E’ vergognoso. C’è gente che ha speso per l’abbonamento dai 1.200 della tribuna ai 200 euro delle curve e la società fa entrare gli “invitati”. A parte il fatto che in tv ho visto alcune facce che conosco…….invitati da chi? O possiamo entrare tutti, o non entra nessuno. Chiaro?

Giampaolo
Giampaolo
7 mesi fa

Quando tutto sarà finito questi invitati faranno l’abbonamento??? Certo che no…….

Wimphy
Wimphy
7 mesi fa

Per i tifosi se ne riparlerà il 25 Ottobre dopo il nuovo DCPM, anche se il codacons farà guerra per non fare entrare nessuno. Ridicolo

Wimphy
Wimphy
7 mesi fa

Dove sono i tifosi, solo invitati, sarà mutismo totale. Po caridadi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Certo che almeno mille tifosi in ogni settore potevano farli entrare

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

90 minuti con la mascherina senza poterla togliere mai. Divano e birretta senza discussione

Roberto Cirronis
Roberto Cirronis
7 mesi fa

Se erano 5000 distanziati era meglio,dipende dall’ impianto.questo apri e chiudi è uno stillicidio.

Mauro Cadeddu
7 mesi fa

buongiorno a tutti
ma si sa come saranno scelti i fortunati?

fileferru
fileferru
7 mesi fa
Reply to  Wirossoblu

Ad assistere al calcio d’inizio del match, saranno presenti solo invitati dalla società rossoblù. Circa 700 i posti riservati ai tanti sponsor che hanno legato il loro nome alla società, mentre gli altri 300 ingressi saranno riservati ai medici e al personale sanitario dell’Ats, impegnati in questi mesi nella lotta al coronavirus.
Fonte: Unione Sarda

Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Un sardo......."

Gigi Riva

Ultimo commento: "La storia di Gigi Riva e di quel grande Cagliari con tutti gli altri campioni è talmente bella da sembrare inventata. E giustamente è diventata..."

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Sei un uomo prima di un giocatore ..per sei sempre stato grande e quando sei andato via dalla squadra mi si e spezzato qualcosa sei un grande ...vai..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Anche a Mannini..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Un fuoriclasse VERO. Grande anche dal punto di vista umano, amato in tutte le piazze in cui ha giocato. Se solo fosse arrivato prima al Cagliari."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News